ATTREZZATURA
https://www.amazon.it/shop/doveandiamodomani
DESCRIZIONE
Terzo giorno
Oggi minaccia di piovere, speriamo in bene!
Da Gmunden ci dirigiamo vero Pisdorf alla volta dei laghi di Atter e di Mond.
La ciclabile è sempre un saliscendi da 450 m a 600 m circa.
Quando si arriva a Seewalchen am Attersee, la ciclabile, invece che costeggiare il lago, ti fa andare in collina e rimanere in quota fino a quasi Unterach am Attersee.
Ci siamo fermati sul Mondsee e precisamente a Ort in un Garnì.
PERCORSO
Il tragitto è tutto ben segnalato
PUNTO DI PARTENZA
Gmunden
CONSIGLI DI SICUREZZA
Le nostre tracce GPX sono solo indicative, cioè il percorso è stato effettuato al meglio con le condizioni delle strade e meteo di quella giornata. Quindi valutate sempre in loco il da farsi.
Inoltre ricordatevi di valutare il percorso in base alle vostre capacità fisiche, all’allenamento e all’attrezzatura di cui disponete.
Per i possessori di e-bike: valutare bene i chilometri e il dislivello in rapporto alla potenza della batteria e al peso del ciclista.
È opportuno lasciare detto a qualcuno l’itinerario che intendete fare.
ATTREZZATURA
Si raccomanda di avere l’attrezzatura idonea al percorso, alle condizioni meteo e alla stagione: casco, giacca antivento e/o antipioggia, mappa e/o dispositivo GPS, occhiali, torcia da casco e/o da manubrio (un imprevisto può allungare i tempi di percorrenza), crema solare, scarpe per MTB, kit di primo soccorso, kit di riparazione bici, abbigliamento specifico, fischietto o campanello di segnalazione, catarifrangenti ruote bici, guanti, zaino con cibo e bevande.
ULTERIORI INFORMAZIONI E LINK
Video dell'escursione: https://youtu.be/iBbqtyr9NVc